EuroMilano apre una posizione

Job description grafico

Il nostro ufficio marketing cerca una risorsa da inserire all’interno del proprio organico in qualità di Grafico per lo sviluppo visual grafico delle campagne pubblicitarie e la realizzazione di materiali promo-pubblicitari.

Il Candidato/a ideale dovrà essere in grado di combinare ottime capacità creative con autonomia e spirito di iniziativa nello sviluppo di materiali sia tradizionali che multimediali: locandine, documenti tecnici, impaginati, documenti editoriali, banner etc.

Il ruolo prevede la creazione di elaborati grafici offline e digitali, in linea con le strategie dello specifico progetto assegnato.

La risorsa, inserita nell’ufficio marketing, si occuperà dei seguenti compiti:

  • Comunicazione territoriale/eventi (flyer, brochure, roll-up, gadget)
  • Comunicazione in store (immagine coordinata e allestimenti),
  • Contenuti e materiale grafico per campagne online (facebook, instagram, landing page, banner, immagini per pagine Web, immagini per email per direct marketing etc)
  • sviluppo di progetti creativi legati al lancio di nuove linee di business
  • Produzione di presentazioni in power point per eventi creative, emozionali, accurate nei minimi dettagli da elaborare su dettagliato brief e stile aziendale;
  • Produzione di pubblicazioni e brochure;

E’ tassativa la conoscenza e la capacità di realizzare esecutivi con la massima precisione e una buona conoscenza della gestione della fase di stampa.

Richiesta esperienza di minimo un anno in analoga posizione e/o come freelance, ottima conoscenza della Adobe Creative Suite (nello specifico: Photoshop, Illustrator, InDesign);

Conoscenza, di sviluppo siti web (wordpress)

Al colloquio sarà richiesta la presentazione del book dei lavori realizzati, sia cartacei che digitali.

Buona capacità di lavorare e collaborare in team, organizzazione e orientamento al risultato, completano il profilo.

Richiesta partita iva

 

Candidati a questo indirizzo!